Azienda e condizioni - Toner lab

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda e condizioni

 

LA NOSTRA AZIENDA
Dopo dieci anni di esperienza nel settore abbiamo deciso di costituire la nostra azienda; la Toner lab snc nasce nel gennaio del 2008 ed è una nuova attività specializzata nella produzione e vendita di supporti per la stampa come cartucce toner, cartucce inkjet, ricariche per fotocopiatori e nastri. Offriamo inoltre un servizio di ritiro e smaltimento del toner esausto che permette al nostro cliente di smaltire le proprie cartucce in modo corretto abbattendo in maniera evidente l'impatto ambientale. L’esperienza di un personale preparato da anni di lavoro in questo settore permette di offrire al cliente non solo un prodotto valido a livello qualitativo ma anche un ottimo servizio di assistenza post-vendita . Il servizio di ricostruzione cartucce laser e ink-jet offre la possibilità di avere un ottimo prodotto finale ad un prezzo sicurmente interessante. La Toner lab si occupa inoltre della progettazione e realizzazione di piccoli lavori grafici (es: biglietti da visita, volantini, pieghevoli etc) e siti internet che possono essere utili alla promozione della vostra azienda e non solo.

CONDIZIONI GENERALI:

TEMPI DI CONSEGNA
Gli ordini saranno evasi tra 3 e 5 giorni lavorativi a seconda della disponibilità dei prodotti a magazzino, per i prodotti non disponibili le tempistiche variano a seconda del fornitore.


SPEDIZIONE
Il trasporto sarà effettuato direttamente da Toner Lab per la città  di Livorno mentre per tutte altre le città  sarà utilizzato un  corriere espresso. Il Cliente che desidera avvalersi di proprio corriere deve tassativamente comunicarlo al momento dell’ordine. Questa possibilità non può essere utilizzata nel caso di pagamenti in contrassegno. Spese di trasporto: A carico del cliente sempre (Esclusa zona  Livorno)

SPESE
Le spese di spedizione saranno comunque a carico del Cliente anche in caso di più consegne di un unico ordine. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del Cliente, l’addebito in fattura della spedizione non trasferisce a carico del mittente i rischi derivanti dal trasporto (legge 450/85).



 
Torna ai contenuti | Torna al menu